Le possibili componenti a rischio con il cambio di stagione sono davvero tante: batteria, impianto elettrico, centraline, guarnizioni, liquidi e circuito di raffreddamento, climatizzatore, pneumatici. Molto spesso sottovalutiamo i segnali che la nostra auto ci manda qua e là, e ritardiamo la visita in officina fin quando diventa, purtroppo, una rogna inevitabile, con conseguenze in termini di tempo e costi che tutti conosciamo.
Anni di lavoro sul campo ci hanno permesso di raccogliere una lunga casistica con i problemi più comuni legati alle basse temperature, e abbiamo deciso di condensare la nostra esperienza in un servizio pensato apposta per valutare, prevenire, e risolvere le anomalie della tua auto, e offrirlo ai nostri clienti ad un prezzo speciale per un periodo di tempo limitato:
Diagnosi computerizzata delle centraline
Sostituzione dell’antigelo del motore
Controllo del circuito di raffreddamento del motore
Check-up dell’impianto frenante
Test della batteria
Controllo dell’usura degli pneumatici
Controllo e il ripristino dei livelli dei lubrificanti
Verifica della funzionalità del climatizzatore ed eventuale ricarica
Verifica dello stato di usura delle sospensioni
Controllo impianto elettrico
Lavaggio e l’igienizzazione di abitacolo e climatizzatore effettuata con prodotti
lavaggio dell’auto
rabbocco dell’olio motore
Tutti questi lavori, eseguiti singolarmente, potrebbero arrivare a costare 205 euro (e questo senza sapere quanto olio potrei dover rabboccare…) ma tu….
Un prezzo decisamente al di sotto di quello che potremmo chiedere, ma le nostre priorità sono da sempre la sicurezza e la massima soddisfazione dei nostri clienti, e vogliamo dare a più persone possibili un servizio che possa garantire la tranquillità di guidare un’auto tenuta sotto controllo, riducendo al minimo i possibili guasti e imprevisti.
Infatti, se deciderai di montare un treno di pneumatici invernali, il deposito delle tue gomme estive e il successivo montaggio (che andrà fatto dopo il 15 aprile) te li offriamo noi.
Un regalo non da poco se pensi che per il cambio stagionale ci vogliono 60 euro e il deposito per 6 mesi di quattro pneumatici costa almeno 24 euro.
Insomma, altri 84 euro risparmiati!
Ti aspetto!
Alessio Telleschi
Aprilia Motors
Via Nettunese Km 23,000
04011 Aprilia (LT)
Tel. +39 06 9281520
Cel. +39 06 92859021
Partita Iva: 02741780593